Varie

Successo per il convegno “Correndo ho imparato a camminare”…

L'incontro è stato organizzato dal comune di Fiumefreddo di Sicilia in collaborazione con le società X-Logic consulting, l’A.S.D. Papiro Volley, la S.S.D. Athletic Club e l’A.S.D. Etna Running.

Tanta emozione e un ottimo riscontro da parte del pubblico, al convegno “Correndo ho imparato a camminare – Un futuro nel mondo dello sport” organizzato dal comune di Fiumefreddo di Sicilia in collaborazione con le società X-Logic consulting, l’A.S.D. Papiro Volley, la S.S.D. Athletic Club e l’A.S.D. Etna Running. L’ evento, si è tenuto domenica scorsa, ed è stato fortemente voluto dall’assessore allo sport Maria Azzia. Particolare anche la giornata nella quale  si è tenuta l’assise, ideale per parlare di sport e degli atleti Fiumefreddesi; e questo, dopo le prestazioni del giorno precedente alla Super Maratona dell’Etna, che ha visto protagonisti gli atleti dell’associazione Etna Running e con la finale del Papiro Volley che ha conquistato la serie B. Tra gli oratori Ismaele Morabito, atleta della società Etna Running del presidente Sebastiano Melita, che ha trattato il tema dello sport inteso come metafora di vita, raccontando al pubblico quanto sia importante svolgere attività sportiva sin da piccoli, per la crescita personale.

da comunicato organizzatori

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *