Circuiti di Sicilia

Il BioRace fa tappa a San Vito lo Capo per la VII Corsa Zero Barriere

La kermesse sportiva, organizzata dalla Disabili No Limits, da sette anni coinvolge migliaia di sportivi di ogni età con l’obbiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla tematica della disabilità e lo sport per tutti,

San Vito lo Capo (TP).Sarà la meravigliosa Città di San Vito lo Capo (TP) ad ospitare domenica 27 maggio ’18 il secondo appuntamento ufficiale del Campionato BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus /Per…Correre in occasione della VII° edizione della Corsa Zero Barriere.

L’evento sportivo organizzato dalla Disabili No Limits sezione ASD Project Diver Team da sette anni coinvolge migliaia di sportivi di ogni età con l’obbiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla tematica della disabilità e lo sport per tutti, promuovendo la cultura dello sport accessibile a tutti e di facilitare l’avviamento sportivo, in particolare, delle persone con disabilità.

La Corsa Zero Barriere (sulla distanza di 10km. ed 8km. per le categorie donne ed Over M60) come da consuetudine lascerà spazio anche alle categorie giovanili, infatti, la gara podistica sarà preceduta dalle performance agonistiche dei piccoli atleti che apriranno ufficialmente la nuova stagione della Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale, il nutrito programma tecnico del Week End dello Sport partirà da venerdì 25 maggio con le affascinanti immersioni guidate, sabato 26 maggio giornata energetica con numerose discipline paraolimpiche e relativa premiazione alle ore 21,00 presso Piazza Santuario.

Per tutti coloro che sceglieranno di trascorrere l’ultimo fine settimana di maggio ’18 a San Vito lo Capo le sorprese saranno infinite, infatti, in concomitanza con il Week End dello Sport si svolgerà la decima edizione del Festival Internazionale degli Aquiloni ritenuto tra i più belli, interessanti e spettacolari al mondo per la varietà , i colori e le acrobazie degli aquiloni in mostra.

Le iscrizioni dovranno pervenire all’ indirizzo iscrizioni@speedpass.it entro venerdì 25 maggio ’18 ai primi trecento iscritti sarà riservato un ricco pacco gara.

Info ed iscrizioni www.biorace.it  info@projectdiver.it  iscrizioni@speedpass.it

da comunicato

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *