Pista, strada & trail

5^ Val d’Agrò Running a Demetrio Falcone e Nadiya Sukharyna

La manifestazione è stata valida come seconda prova della “WinteRun Cup” della FIDAL Messina. Ottantacinque gli atleti al via

Sono Demetrio Falcone (Podistica Capo d’Orlando) e Nadiya Sukharyna (Torrebianca) i vincitori della “5^ Val d’Agrò Running”, manifestazione organizzata dall’Atletica Savoca Comune di Savoca, che si è disputata ieri nel caratteristico centro del messinese. Falcone ha chiuso i circa 8,4 km del percorso con il tempo di 30’50. Alle sue spalle Francesco Bonavita (Podistica Messina) in 31’57, terzo Giuseppe Lombardo (Runcard) in 33’49.

La forte atleta ucraina ha invece fatto segnare il tempo di 38’01 e ha avuto la meglio di una mai doma Teresa Latella (Podistica Messina) in 38’34. Gradino più basso del podio per Francesca Colafati (Filippide Messina) in 40’37.

La manifestazione è stata valida come seconda prova della “WinteRun Cup” della FIDAL Messina. In gara anche le categorie giovanili (Allievi/e), Cadetti/e, Ragazzi/e).

I vincitori di categoria: SF Angela Triscari (Torrebianca); SF35 Francesca Colafati (Filippide Messina); SF40 Nadiya Sukharyna (Torrebianca) ; SF45 Teresa Latella (Podistica Messina); SF50 Francesca Rosaria Marino (Meeting Sport Club Running). SM Demetrio Falcone (Podistica Capo d’Orlando); SM35 Biagio Pirri (Amatori Duilia); SF40 Francesco Bonavita (Podistica Messina); SM45 Giuseppe Lombardo (Runcard); SM50 Gaetano Lo Presti (Podistica Pattese); SM55 Vincenzo Buzzurro (Stilelibero); SM60 Salvatore Irato (Podistica Messina); SM65 Giuseppe Maio (Podistica Milazzo); SM70 Salvatore Irrera (Stilelibero).  

Foto Sukharyna archivio siciliarunning

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *