Brevi...di corsa

Vincenzo Agnello s’impone alla Cetilar Run

A Parma, nella corsa al tramonto di otto chilometri vince Vincenzo Agnello (Casone). Festa per 1700 persone

Vincenzo Agnello, atleta di Misilmeri, ma tesserato per il Casone Noceto, ha trionfato nella serata di ieri alla quinta edizione della Cetilar Run che si è disputata ieri a Parma. Oltre 1700 iscritti alla partenza: una festa per tutta la città, come ha testimoniato la numerosa presenza di famiglie e podisti molti dei quali disinteressati da crono e agonismo. Il via della gara al tramonto per una corsa suggestiva, tra falsipiani e curve cittadine.  Quasi 600 gli atleti che hanno tagliato il traguardo della gara agonistica

Agnello, allenato da Tommaso Ticali, ha percorso gli 8 chilometri previsti dalla gara in 24’39”, regolando Filippo Rinaldi (Cus Parma) in 25’22. Terzo Fabio Ciati (Ballotta Camp) in 26’04. Tra le donne la vittoria è andata all’atleta del Cus Parma Veronica Paterlini che ha fermato il crono a 29’24. Terza una piacevole conoscenza del podismo siciliano, Rosa Alfieri (Circolo Minerva ASD) giunta a 59 secondi dalla vincitrice. 

Scarica la classifica Classifica Cetilar Run 2018

Foto Vincenzo Agnello (archivio siciliarunning)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *