Brevi...di corsa

Martedì 1 maggio la II Vittoria Jazz Run

Alle 9 in punto, prenderà il via la gara che si svolge fra le più belle vie di Vittoria e che prevede due giri del percorso da 5 km

Martedì 1 maggio 2018 si correrà a Vittoria la seconda edizione del trofeo VITTORIA JAZZ RUN. Il raduno è fissato per le 7,30 in piazza Henriquez, ex carcere, nel centro storico. Da lì, Una 10 mila su asfalto tutta urbana e prevalentemente in piano, per quest’anno quinta tappa del Grand Prix UISP Sicilia 2018. Alla stessa ora partiranno i camminatori per la Vittoria JazzWalk, la manifestazione di fit walking che coinvolge tutti gli amanti del movimento e del benessere. Inoltre per tutti coloro che vogliono partecipare liberamente, con una corsetta o una passeggiata, è prevista la family run, aperta a tutti e gratuita per fare allegramente in gruppo, un giro del percorso.

Il percorso sarà vigilato e il traffico verrà regolato agli incroci da personale addetto. Sono previsti 3 ristori (2,5 km – 5 km – 7,5 km) più il ristoro finale. Verranno premiati i primi tre atleti uomini e donne, i primi 3 di ogni categoria, il premio JazzArt per il primo che giungerà al Cavallo ipparino, opera scultorea di Arturo Di Modica, il premio per la prima squadra podistica e un premio per la squadra di camminatori più numerosa.

Le iscrizioni potranno essere fatte entro mercoledì 25 aprile contattando il 3397309644, inviando elenco atleti / camminatori all’indirizzo asdnoaldoping@gmail.com, allegando la distinta di pagamento su conto corrente indicato sul regolamento.

da comunicato

scarica il regolamento 2017-05-25_JAZZ RUN – regolamento 7

Tags

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close