Circuiti di Sicilia

Il calendario del Grand Prix regionale Uisp 2018

Quattordici gli appuntamenti, molti concentrati nella provincia di Trapani. Si correrà anche a Barrafranca, Vittoria e a Pantelleria

Con il Vivicittà, in programma il prossimo 15 aprile, prenderà il via il Grand Prix regionale Uisp 2018. In occasione della manifestazione “storica”, gli atleti guadagneranno punti buoni per la classifica, sia che corrano a Trapani, Palermo, Enna (Barrafranca), Ragusa e Messina, in pratica in tutti i centri dove si svolgerà il Vivicittà 2018. 

A seguire altri tredici appuntamenti, concentrati in sei mesi. Il 29 aprile a Salemi l’affascinante Trofeo Pani ed Altari quest’anno alla sua ottava edizione. Ben quattro gli appuntamenti nel mese di maggio, si comincia il 6 con Correre per fare la differenza – Rotary in programma a Trapani. Il 13 sarà Vittoria (Ragusa) ad ospitare la quarta tappa con la Jazz Runners Vittoria. Il 20 il 5° Memorial Pietro Morici (Trapani), il 27 Zero Barriere San Vito Lo Capo, per quello che sarà sicuramente un anticipo di estate.

Un appuntamento nel mese di giugno il 3 con la Corri Paceco. A luglio il 17° Trofeo Città di Valderice. Nel mese di agosto di scena la “classica” del podismo siciliano, la Volata Napola-Mokarta giunta alla 22a edizione.

Quattro gli appuntamenti nel mese di settembre, per il rush finale del circuito. Si comincia il 15 a Barrafranca (Enna) con il 5° Trofeo della Solidarietà, il giorno dopo appuntamento a Bonagia (Trapani) con il 1° Trofeo Bonagia in Corsa.  Il 23 settembre la 4a Podistica Mazara Città del pesce, il 30 il 2° Memorial Nino Via (Trapani).

Chiusura il 14 ottobre nella splendida Pantelleria con il 4° Trofeo San Fortunato

Scarica il calendario CALENDARIO DEFINITIVO GRAN PRIX REGIONALE UISP 2018

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *