Brevi...di corsa

Acea Maratona di Roma: la regina di beautiful, Brooke, sarà la star della 24a edizione

La diva americana, che ha già corsa maratone ed ironman, sarà ai nastri di partenza dell'evento romano

La regina della più fortunata serie televisiva del mondo, Beautiful, sarà la star della 24^ edizione dell’Acea Maratona di Roma del prossimo 8 aprile.

Katherine Kelly Lang, ovvero la Brooke Logan di Beautiful, da pochi anni ha iniziato a correre, complice una serie di allenamenti con un gruppo di triatleti necessari per registrare una puntata del programma tv. Da lì è nata la sua passione per il running, sfociata della partecipazione ad alcune maratone e anche alle gare di triathlon, Ironman incluso.

La star californiana, classe 1961, ha annunciato ieri che l’8 aprile sarà a Roma per correre la maratona insieme alle migliaia di runner provenienti da oltre 130 paesi. E, a proposito di numeri, a un mese e mezzo dallo svolgimento l’edizione numero 24 dell’Acea Maratona di Roma ha già superato le 12.500 richieste di iscrizione, numero che ancora una volta la posiziona al primo posto assoluto tra le corse competitive italiane su qualsiasi distanza.

Ufficio stampa Maratona di Roma

fonte foto di copertina  fcz.it (Nils Nilsen/Ironman)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *