Brevi...di corsa
Martedì 20 dicembre il 7° Memorial Giovanni Donzella
Ragusa Ibla. Il 7°Memorial G.Donzella (Trofeo Maria SS. Immacolata) corsa podistica aperta a tutti, non disputata lo scorso 6 dicembre 2016 a causa delle avversità atmosferiche, non può essere disputata il 15/12/2016 per problemi di natura burocratica e slitta definitivamente al 20/12/2016 (ore 20.00)
PROGRAMMA di Massima
Raduno/iscrizioni: Dalle ore 19.30 c/o Giardini Iblei/ Ragusa Ibla
Ore 20.00: 1^Batteria (Esordienti M&F) per mt.600
Ore 20.10: (ca.) 2^ Batteria (Ragazzi e Cadetti M&F) per mt. 1200
Ore 20.20: (ca.) 3^ Batteria ( Assoluti/Amatori & Donne) e Camminatori per Km 4,8
PERCORSO: Quadrilatero principale dei Giardini Iblei di recente ristrutturazione tutto in asfalto , senza coinvolgimenti campestri, e senza alcuna difficoltà altimetrica ne di natura viabilistica per 600 metri Totali, che la 3^ Batteria ripeterà 8 Volte.
Partecipazione: Ammessa a tutti su compilazione apposita scheda-autocertificazione
Tipologia della Manifestazione: Iniziativa podistica ricreativa, in ambito di festeggiamenti parrocchiali, con lo status di “non-competitiva” promozionale, finalizzata principalmente al sano divertimento.
Quota di Partecipazione: 2,00 Euro per tutti, (1.00 Euro Cat.giovanili) comprensibile del solo pettorale.
Organizzazione: Comitato Festeggiamenti “Maria SS. Immacolata” + Pol. “No al doping” di Ragusa Ibla+ Csain Rg
PREMI: Simbolici per i primi 3(tre) fascia d’età (16/50): primi 3 (tre) OVER 50, le prime 3(Tre) Donne; Categorie Giovanili: Primi 3 (tre) delle Categorie (Eso/Rag/Cad M&F) con coppe e/o medaglie. Coppa per Gruppo Camminatori con più iscritti.
COME Arrivare ai Giardini Iblei ; Venendo da Modica, Giarratana,
SS 115 & 194, ingresso Ragusa Ibla, in Piazza g.B. Odierna, ove adiacente ai Giardini Iblei, vi sono ampie zone di parcheggio. La Piazza G.B. Odierna, è contraddistinta dalla grande chiesa di San Vincenzo Ferreri, proprio adiacente all’ingresso dei Giardini Iblei, non molto distante dall’Isola pedonale di Piazza/Pola-Piazza Duomo.
P.S.) Non è da escludere eventuali variazioni di programma dell’ultimora. Prima di eventuali trasferte,contattare sempre il C.O.