Brevi...di corsa

100 km del Vulcano: tutto chiarito…

In relazione al nostro comunicato pubblicato nella giornata di ieri (vedi a fine articolo ndr) si porta a conoscenza di tutte le ASD che la società organizzatrice questa mattina ha chiarito la propria posizione all’interno del proprio Ente di Promozione Sportiva e ci è stato comunicato dall’ACSI territoriale di Catania che la manifestazione è stata autorizzata dall’ACSI Sicilia. Pertanto, alla luce di quanto sopra scritto, comunichiamo che la manifestazione adesso è in regola con le autorizzazioni e pertanto la partecipazione dei tesserati FIDAL è consentita come da convenzione tra FIDAL-EPS.

 

PRECEDENTE COMUNICATO: A seguito di alcune segnalazioni, si porta a conoscenza di tutte le ASD affiliate che la manifestazione 100km del Vulcano, in programma il prossimo 11 settembre nella ns. provincia, non è stata autorizzata dal Comitato Provinciale della FIDAL Catania ne tantomeno autorizzata da parte del Comitato Territoriale ACSI di Catania che, da quanto si apprende dal regolamento, dovrebbe essere l’EPS di riferimento dell’ASD organizzatirce. Pertanto ad oggi si diffida la partecipazione degli atleti tesserati per la ns. Federazione e il Comitato si riserva di segnalare le eventuali inadempienze agli organi competenti.

Fonte: Fidal Catania

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *