News

Il 25 settembre il Memorial Salvo D’Acquisto: tutte le info…

E’ scattato il conto alla rovescia per la 7^ Edizione del Memorial Salvo D’Acquisto, in programma il 25 settembre prossimo. La manifestazione podistica, è ormai diventata (nel giro di pochi anni) una delle gare, se non la gara, più partecipata e sentita  in Sicilia. Quest’anno il D’Acquisto si correrà nuovamente nel salotto buono di Palermo, nel tratto compreso tra la Via della Libertà (angolo Via Notarbartolo) e Piazza Castelnuovo, in un circuito scorrevole e pianeggiante di 2.500 metri omologato dai GGG Fidal con partenza ed arrivo in via della Libertà (angolo Piazza Antonio Mordini), che verrà ripetuto dai podisti per 4 volte per un totale di 10 km.

La manifestazione, che sarà valida come 12° prova del GP regionale di corsa su strada, quest’anno sarà valida come campionato regionale individuale e per società sui 10 chilometri.

In questi giorni, il Comitato Organizzatore del CESD Onlus e l’ASD Universitas Palermo si sono già messi in moto per la realizzazione di ricchi pacchi gara da consegnare ai primi 800 iscritti.

PROGRAMMA.
Ore 8.00 – Ritrovo giuria e concorrenti Piazza Antonio Mordini (Piazza Croci)
Ore 10.00 – Batteria Assoluti/Senior-Master m/f 10 km
Ore 11.30 – Cerimonia di Premiazione

ISCRIZIONI: Le iscrizioni complete di Cognome, Nome, data di nascita, Categoria e Cod. Società dovranno pervenire su carta intestata e firmata dal Presidente di Società al numero di fax 0952937008 – e-mail sicilia@tds-live.com entro le 20,00 di Mercoledì 21 settembre 2016.
La quota d’iscrizione è fissata in € 6,00 (ad atleta).

La società organizzatrice si riserva di accettare iscrizioni pervenute fuori dal tempo limite e comunque entro venerdì 23 settembre alle ore 12 dietro pagamento di una penale di Euro 5,00 ad atleta e per ovvi motivi organizzativi di non garantire a quest’ultimi il pacco gara. Non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara.

SCARICA IL REGOLAMENTO 2016.09.25-PA-Mem._S.DAcquisto_

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *