Brevi...di corsa

Grosso e Latella s’impongono al Luigi Cacopardi

La manifestazione, che è stata ben organizzata dalla Torrebianca con il patrocinio del Comune e dell’Ordine degli Avvocati di Messina, ha visto la partecipazione di  oltre 200 partecipanti.

Rispettati a pieno i pronostici della vigilia con i successi di Natale Grosso (Indomita Torregrotta), dominatore della stagione peloritana, e Teresa Latella della Podistica Messina,vincenti sul circuito di circa 1.800 metri, ripetuto tre volte per complessivi 5.4 km. Alle spalle di Grosso, il lombardo Antonino Lollo (Nrdc-Ita Running Club). Terzo Vincenzo Puccio della Podistica Messina.

Tra le donne, la calabrese Latella ha preceduto Ines Pesavento (Indomita). Gradino più basso del podio per Maria Pistone (Forte Gonzaga). Isidoro Musumeci (Marathon Club Taormina) e Francesca Colafati (Filippide Messina) si sono aggiudicati gli ambiti titoli riservati agli avvocati messinesi. La festa sportiva è stata completata dalla camminata “Pro Walking” e dalla prova amatoriale “Pro Running”, entrambe di 5 km e promosse in collaborazione con Pro Loco Capo Peloro e Csi.

Fonte e foto copertina: messinadicorsa.it che ringraziamo.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *