Primo piano

Work in Progress per la Mezzanotte Running Città di Isola delle Femmine

Isola delle Femmine (Pa). Si accendono i motori dell’evento estivo BioRace per eccellenza la “Mezzanotte Running” Patrocinato dal Comune di Isola delle Femmine in programma venerdì 26 agosto ’16 allo scoccare della mezzanotte, che in questa occasione  sarà ospitato dalla Città di Isola delle isola ultimaFemmine (Pa)  e dedicato al rinomato Lounge Bar Restaurant  Gustosita che metterà in palio per i primi arrivati assoluti una sfiziosa ed elegante  “CenadAmare” a base di bollicine,  ostriche e sapori dei nostri mari.

Il Comitato Organizzatore formato dallo Staff Gustosita, CESD Settore Sport e l’ACSI Sicilia Occidentale vuole regalare ai fortunati partecipanti e accompagnatori qualcosa di magico, particolare, entusiasmante e divertente attraverso il coinvolgimento di numerose associazioni ed aziende sia locali che internazionali.

Nella cura dell’allestimento del Programma si sono prese volontariamente diverse direzioni per offrire un prodotto giovane per rendere appetibile  l’iniziativa al maggior numero di utenti. Incontri di Beach Soccer al femminile, ricche degustazioni, esibizioni culinarie, coinvolgenti balli, musica pop – rock, dj set, spettacolo latino americano, interviste diretta radio il tutto da contorno alla gara podistica valida come prova ufficiale del Circuito BioRace Trofeo PEGASO/TECNICASPORT.

La gara unica nel suo genere sul territorio siciliano prenderà il via allo scoccare della mezzanotte di venerdì 26 agosto ’16, l’ora di partenza inusuale darà la possibilità a numerosi atleti di poter gareggiare con la frescura della notte , godersi  e trascorrere una serata tra le bellezze del lungomare di Viale dei Saraceni ad Isola delle Femmine in sfondo all’isolotto.

Importanti Partner dell’ evento   Radio IBIZA Dance Station , UNICESD, EXTROART,  Az. Bio Manderlicola Mandalà, TERREDIBRUCA Vini di Qualità, Pepecào, DIPA Giocattoli, Football Club Antimafia, Associazione provinciale cuochi e pasticceri di Palermo, EXPLORA, Alterazioni Tango, Studio Magma Tatoo, Motta, Santero 958, Eurofrutta di Salvo Ariolo, Vivaio Addaura, Warsteiner Epg Import, Tornabene #28,  SpeedPass.

Si ringrazia il sindaco di Isola delle Femmine Stefano Bologna e l’Assessore allo sport e allo spettacolo Rossella Puccio.

Info ed iscrizioni www.biorace.it  iscrizioni@speedpass.it

Il COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *