Primo piano

La Sport Nuovi Eventi Sicilia saluta un 2014 ricco di trionfi sportivi

Palermo. La ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia unica società siciliana di tutte donne, stila il bilancio sportivo di fine 2014 che per irene susino sport nuovi eventi sicilial’associazione guidata dalla efficiente   Anna Maria Vizzini  può considerarsi alquanto positivo.

Le socie/atlete si sono ben distinte nei maggiori circuiti siciliani con ottimi piazzamenti personali ma soprattutto ottenendo a livello  societario  un doppio podio , ed in particolare nel GrandPrix di Corsa 2014 Senior/Master  uno spettacolare secondo posto ed nel GrandPrix di Maratonine 2014 Senior/Master un soddisfacente terzo posto. La laboriosa attività associativa è stata possibile grazie  anche agli amici sostenitori che hanno supportato l’associazione  come la TECNICASPORT, la PEGASO Università Telematica e la LCR Fresco Gel srl .

 Le portacolori della ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia hanno gareggiato in lungo ed in largo per la Sicilia,  tra di esse un plauso particolare alla mitica IRENE SUSINO (la gelese nel 2015 non vestirà più la canotta della società palermitana n.d.r.) che è salita sul gradino più alto del podio  in tutte e due i  GRAND PRIX , ottimi piazzamenti anche per Daniela Bongiorno con un secondo e terzo posto , Daniela Camarda con un terzo e quarto posto da citare anche tutte le altre tra cui  Rosalia Maria Camastro, Rosalinda Pace, Marianna La Colla, Rosa Burgio, Vincenza Gambino, Nicoletta Ajola, Gisella Crosta, Maria Martino, Antonella Petruso.

da comunicato

In ambito organizzativo l’associazione ha ben figurato con l’allestimento di numerose iniziative di grande pregio e livello, per il 2015 tante altre iniziative bollono in pentola per trascorrere un anno agonistico alla grande con un occhio di riguardo  sempre al mondo femminile e con la novità dell’adesione al settore giovanile confermando la doppia affiliazione  alla FIDAL ed alla UISP.

IL C.O.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *