Primo piano

L’epilogo del GPSR2014 dopo 15 prove

 DSC01024-copiaScritta l’ultima pagina del libro che racconta il GPSR 2014. Oggi, con la 15^ prova in C.da Isola a Siracusa, si è tenuto l’ultimo ritrovo e appuntamento per i podisti siracusani impegnati nel GPSR 2014. La manifestazione è stata organizzata dall’Atl. Palazzolo.
I “giochi” sono fatti … così come le classifiche della giornata e quelle finali (anche se ancora in maniera non ufficiale), individuali e di società, per il 2014.
Sole e caldo estivo hanno fatto da cornice alla giornata.
Mentre tutte le categorie femminili, le categorie maschili over SM55 e le categorie giovanili intraprendevano la loro corsa di 5.5 km, tutti gli altri atleti, uomini, a distanza di qualche minuto, iniziavano la loro, più lunga, nella direzione opposta. Per loro 10,5 km di corsa in totale. Poi il turno dei bambini che, con la loro corsa, ancora una volta hanno ricordato ai più grandi l’emozione di correre divertendosi.
Ad aggiudicarsi il Trofeo dell’Isola il netino Corrado Mortillaro (Trail-Running – T. 34’21”), mentre prima atleta assoluta a tagliare il traguardo la giovanissima Alessia Tuccitto (AF – ASD Trinacria Sport – T. 23’22”). A seguire la premiazione per categorie.
DSC01085-copiaPrima di procedere alla premiazione, gli atleti e il pubblico intervenuto hanno assistito ad uno spettacolo equestre a cura di un’associazione locale. Subito dopo, invece, agli atleti è stato offerto un pasta party a cura della parrocchia di zona, come da tradizione.
Nell’attesa che le classifiche finali, individuali e di società, siano ufficializzate, agli atleti del GPSR2014 resta un ultimo appuntamento e ritrovo per “calare il sipario” su questo campionato: la premiazione finale (Senior/Master e Giovanile) e il pranzo di gruppo che si terrà domenica 7 dicembre presso lo ZAIERA RESORT (Solarino – SR).

Classifica: TDS Timing Data
Articolo e foto: Giovanna Barone

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *