News
Podisti truffati pronti per correre la Maratona di Amsterdam
Un sogno che stava per essere spezzato per i 90 podisti truffati dall’agenzia viaggi “D e D” che si trovava all’interno del centro commerciale Poseidon di Carini, ma per una buona parte di loro la maratona di Amsterdam sarà comunque una realtà.
Partiranno domani i 35 podisti partinicesi che nonostante avessero già pagato tutto (salvo poi scoprirsi truffati) hanno deciso di riacquistare i biglietti aerei con destinazione Amsterdam e prenotare nuovamente gli hotel dove alloggiare per essere comunque presenti a quella maratona che per molti di loro è un sogno programmato già da tempo. Dopo mesi di sacrifici e preparazione atletica saranno presenti al via di quella che viene definita una delle maratone più belle d’Europa: la Amsterdam Marathon. Maglie personalizzate, scarpe allacciate, borsoni pronti, tute verdi fluorescenti e tanta voglia di far bene con la consapevolezza che comunque vada sarà un’esperienza da ripetere.
Saranno due le società partinicesi presenti ad Amsterdam con i propri tesserati: la Sportamatori ed il Club Atletica Partinico, società che giorno dopo giorno annoverano sempre più amanti della corsa tra i propri iscritti. Tra loro anche tanti veterani della corsa che per la sedicesima volta saranno presenti al via dell’ennesima maratona che, ne siamo sicuri, non sarà l’ultima.
Fonte: http://www.qlnews.it/