News

Torna la Dinnamare…torna per ricordare Michele Scarantino

Torna a grandissima richiesta dei tantissimi podisti siciliani e calabresi, e in memoria del nostro carissimo amico Michele Scarantino, una delle più belle ed emozionanti “imprese podistiche” siciliane,  la Scalata Dinnamare.

dinnamare2014

La “A.S.D. Podistica Messina” invita gli amici podisti  ad un Raduno NON  competitivo  per affrontare la Scalata di Dinnamare tutti insieme nel ricordo di Michele Scarantino.  L’appuntamento è per tutti alle ore 8.00 di domenica  21.09.2014  presso il  Campo di atletica Santamaria .

I podisti saranno assistiti  lungo il percorso con TRE punti di ristoro. La società mette a disposizione dei partecipanti un bus  per 50 persone  in cui avranno precedenza gli atleti provenienti da fuori Messina.

Il bus partirà 15 minuti prima della partenza degli atleti. L’evento ha significato commemorativo quindi NON competitivo .

Saranno comunque cronometrati tutti i tempi dei partecipanti e successivamente pubblicati sul sito della Podistica Messina   www.podisticamessina.com

All’arrivo la Podistica Messina offrirà una piccola colazione.

Si  invitano i partecipanti a dare la loro adesione entro e non oltre il giorno 16.09.2014  inviando una  email a:   podisticamessina@libero.it

SCARICA L’ALTIMETRIA profaltdinna

da comunicato organizzatori

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *