Brevi...di corsa
Sabato 23 agosto si corre a Borgetto: pronta la festa
L’A.S.D. Atletica Terrasini regolarmente affiliata alla UISP per l’anno agonistico 2014 con il patrocinio del Comune di Borgetto , e la collaborazione tecnica della Lega Atletica UISP Sicilia, organizza per Sabato 23 agosto 2014, il 5° Trofeo Podistico “Corri Per le vie di Borgetto” . Il ritrovo è fissato per le ore 17,00 presso C.so Roma Borgetto (PA) .Alla gara possono partecipare i tesserati agonisti UISP Lega Atletica ed i tesserati agonisti Fidal i quali potranno iscriversi autonomamente se in possesso anche di tessera UISP altrimenti tramite la propria società di appartenenza il tutto in rispetto e COME DA CONVENZIONE IN ATTO. Tutti gli atleti tesserati ed in regola con le vigenti norme sanitarie in materia sportiva ed avere tessera di appartenenza in corso di validità in giorno della competizione. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per eventuali incidenti a persone, animali o cose che possono verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione e si riservano di cambiare il regolamento per cause di forza maggiore. Il partecipante solleva in ogni caso da ogni responsabilità gli organizzatori circa la propria idoneità fisica a disputare la gara. ISCRIZIONI:Le iscrizioni complete di Cognome, Nome, data di nascita, Società e numero tessera debbono pervenire via e-mail iscrizioni@speedpass.it entro il 20 agosto 2014 specificando l’iscrizione alla gara. Sarà garantito il pacco gara ai primi 200 iscritti . Previsto servizio medico con ambulanza Sarà prevista una passeggiata ludico motoria per il settore giovanile. Premiazioni : Saranno premiati i primi TRE ogni categoria amatoriale M&F.
Per info: www.uispa.it www.siciliarunning.it www.speedpass.it
La quota di iscrizione è di euro 6,00. Gratis per le categorie giovanili. Circuito cittadino di m.920 circa da ripetere cinque volte per gli Over M60 e donne totale m.4600, e sette volte per le restanti categorie totale m.6440.
Alla fine della Cerimonia di premiazione saranno sorteggiati tra tutti gli atleti classificati cinque premi di articoli sportivi .