News

Etna Trail: al via anche i non udenti

L’Etna Trail apre le porte anche agli atleti non udenti, notizia che arriva proprio ad un mese esatto dalla manifestazione. Di seguito la nota:

“Etna Trail A.s.d. ha il piacere di confermare che anche gli atleti non udenti saranno benvenuti alla nostra manifestazione.

Ci preme ricordare, tuttavia, che durante le competizioni di trail running è necessario essere sempre vigili per qualunque evenienza: pericoli imminenti, malori di altri atleti o richiami da parte dello staff o di altri partecipanti.
Per questa ragione, l’unica condizione richiesta è che ogni atleta non udente sia assistito lungo tutto lo svolgimento della gara da un altro atleta normo-dotato.

IMG_6604 (Copia)
Carmelo Santoro – ASD Etna Trail

Per rendere più agevole la partecipazione degli atleti, abbiamo pensato ad una formula che preveda il versamento di una sola quota di iscrizione per ogni coppia non udente + assistito. I gadget di gara, invece, saranno consegnati individualmente.”

Ricordiamo che la manifestazione, valida come sesta prova del circuito Ecotrail Sicilia CLICCA PER ANDARE AL SITO) è in programma il 2 di agosto e prevede tre distanze:

Etna Trail 64 km – partenza alle ore 5.30 da Piano Provenzana

Ornitos Trail 24 km – partenza alle ore 9.30 da Piano Provenzana

Walktrail di 16 km – partenza alle ore 9.30 da Piano Provenzana

per tutte le info e iscrizioni     CLICCA QUI

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *