News

Sicilia Running presenta il mini sito per seguire tutto il GP Sicilia 2014

Niente a che fare con la doppia personalità del personaggio del racconto di R. L. Stevenson “Dr. Jekyll and Mr. Hyde” o con lo sdoppiamento di MajinBu, personaggio di Dragonball; in realtà si tratta semplicemente di una“mutazione digitale”, una trasformazione, che è avvenuta all’interno del sito di SiciliaRunning, per venire meglio incontro al compito assegnato nel corso della riunione di Caltanissetta di inizio gennaio.

logo GP sicil

Quest’anno, la redazione di Sicilia Running, è stata nominata portavoce ufficiale del GP Sicilia di corsa. Per questo motivo, all’interno del sito Siciliarunning.it, è stato predisposto uno spazio riservato, un mini sito, dedicato all’informazione, alle news, agli appuntamenti, alle classifiche, all’approfondimento e alla cronaca sportiva del GP Sicilia 2014. Ci sarà, inoltre, sempre nel sito “padre”, la photogallery per rivivere e ricordare anche attraverso le immagini la giornata.

Tutti i lettori di SiciliaRunning potranno quindi continuare a leggere le informazioni e le notizie dedicate al mondo del running nel sito ufficiale www.siciliarunning.it e contemporaneamente  visitare la sessione creata per raccontare il GP Sicilia 2014 alla pagina http://grandprixsicilia.siciliarunning.it/.

Troverete il banner in alto a DESTRA della home page di siciliarunning.it, cliccando sarete indirizzati al mini-sito

Come per le occasioni speciali, anche l’“out feet” di SiciliaRunning cambia. Il logo istituzionale di SiciliaRunningin fatti si fonde con il logo del “GP Sicilia” per creare un connubio tra i due elementi.

E mentre le società organizzatrici iniziano a pianificare il programma della loro gara e gli atleti riscaldano i muscoli, la redazione di SiciliaRunning è pronta a mettere le mani alla tastiera per raccontare quello che siamo sicuri sarà un anno sportivo indimenticabile, pieno di sorprese e soddisfazioni.

Il mini sito è ancora in rodaggio, entrerà a pieno regime a fine gennaio

Articolo: Giovanna Barone

Siti di riferimento:

  • Sito ufficiale SiciliaRunning: www.siciliarunning.it
  • Sito ufficiale SiciliaRunning e GP Sicilia: http://grandprixsicilia.siciliarunning.it/
  • Facebook: https://www.facebook.com/pages/Siciliarunningit/152151394875607
  • Twitter: https://twitter.com/siciliarunning

Contatti di redazione:

  • Michele Amato: michamato@live.it
  • Giovanna Barone: gio.ba1977@gmail.com

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Sicilia Running presenta il mini sito per seguire tutto il GP Sicilia 2014”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *