Video

Ultra Marathon International de Ouarzazate 2013: il video

 

Primo Eco Trail di 111km in 3 fasi tenuto in Marocco presto a Ouarzazate!

Gli atleti marocchini Ait Amar Mustapha, Elhefny Brahim e Rachid Elmorabity (vincitore della Maratona delle sabbie 2011) sono lieti di annunciare il lancio del loro sentiero Eco di Ouarzazate in programma dal 27 marzo al 1° aprile 2014, a Ouarzazate, alle porte del deserto. Primo Eco Trail di 111km in 3 fasi tenuto in Marocco!

Dal 2007 per l’ultra maratona internazionale di Ouarzazate “Porta del deserto”, gli organizzatori hanno predisposto un itinerario che comprende l’attraversamento delle Highlands e delle decorazioni di studi cinematografici (tra cui vassoi cinematografiche film Kundun, gladiatore, Regno dei cieli, Asterix e Obelix, il diamante del Nilo…).

Per il 2014, questa è una nuova gara a tappe che propone quindi, il sentiero Eco di Ouarzazate, con un itinerario che permetterà di accedere altri favolosi paesaggi. In un luogo ancora autentico… che è sempre più raro! Un viaggio alla scoperta altrimenti monumenti turistici della città (della kasbats, studi cinematografici, così come il sito eccezionale dell’oasi di Skoura, l’oasi di Fint Ouarzazate lago…)

L’obiettivo di Eco-trail di Ouarzazate incrementare lo sviluppo del turismo e dello sport della città di Ouarzazate.
http://trailouarzazate.com/index.html#.UmgQ5nDxrmQ (Tradotto da Bing)

 

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *