Brevi...di corsa

Atletica leggera: problematiche e rilancio. Prima riunione della Fidal Palermo

IMG_1680-Copia

La FIDAL provinciale invita tutte le società il 28 febbraio alle ore 18.00, presso i locali dell’associazione Libera, di piazza Castelnuovo 13, per discutere sulle problematiche e sulle strategie di rilancio dell’atletica leggera. Sarà presente il neo eletto esecutivo con in testa il presidente provinciale Rachid Berradi.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Atletica leggera: problematiche e rilancio. Prima riunione della Fidal Palermo”

  1. Ci si sarebbe attesa una maggiore partecipazione delle società affiliate, ad ogni modo molte sono state le proposte interessanti.
    Il grande incremento dei praticanti Master è motivato da piacere di svolgere attività fisica quotidianamente, le finalità non sono solo quelle di raggiungere prestazioni ragguardevoli. Non è forse il caso di puntare anche a queste finalità per le categorie giovanili? Se consideriamo anche tutti problemi soprappeso e obesità infantile, forse l’atletica può essere una delle risposte più azzeccate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close