Calendario EventiNews

Hybla Barocco Marathon: si apre la stagione delle maratone siciliane

Sabato prossimo 13 gennaio 2012, si svolgerà la 10^ Maratona “Città di Ragusa” – Hybla Barocco Marathon. In concomitanza si svolgerà anche la 10^ edizione della StraRagusa, competitiva sulla distanza di 21,097 km: entrambe le gare saranno valide come prima prova del Gran Prix Provinciale Ragusa di Podismo su strada 2013.  Prevista anche una non competitiva di 3 km, dedicata alle famiglie. L’evento è organizzato dalla  Sicily is one, “No al doping” e Csain. diploma-immagine

Il Comitato organizzatore comunica che: “a causa delle enormi difficoltà economiche che gli Enti pubblici (Amministrazione comunale di Ragusa e Amministrazione provinciale di Ragusa entrambe commissariate) stanno attraversando, i premi saranno in stile olimpico per i primi 3 assoluti uomini e donne.”

A tutti gli atleti e alle atlete sia della Maratona Città di Ragusa che della Stra – Ragusa verrà assegnata medaglia dell’evento e diploma di partecipazione (da poter stampare accedendo al sito ufficiale), con percorrenza del tempo realizzato.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close