Brevi...di corsa

Le tre maglie della Veronamarathon

(Verona) – Arancio, azzurro, blu. Questi i tre colori delle t-shirt tecniche in omaggio nel pacco gara di ogni partecipante che sarà al via della Veronamarathon domenica 20 novembre 2016.

Tre colori distinti in base alle distanze previste nell’evento veronese. Blu energico per gli eroi della distanza olimpica da 42,195km, la distanza regina dell’evento e la più attesa con oltre tremila 010partecipanti previsti provenienti da tutta Europa e non solo.

Azzurra per la Cangrande Half Marathon da 21,097km giunta quest’anno alla terza edizione. E’ la distanza intermedia, apprezzatissima e amata dai podisti, l’obiettivo secondo le stime è che si possa superare il limite delle 4000 presenze.

Infine Arancione la t-shirt per la LAST 10 VERONAMARATHON, 10km per tutti e quest’anno anche in forma competitiva oltre che ludico motoria e solidale. Come sempre in questo caso sarà una scia arancione da oltre 5000 partecipanti tutti con il chip per misurare prestazione e stabilire la classifica dei competitivi.

Il totale? Presto dirlo e presto fare i conti ma in corso di Porta Nuova davanti all’Arena domenica 20 novembre vi saranno circa 13mila persone.

 

Insieme alla medaglia prevista per tutti i finisher la t-shirt rappresenta un valore aggiunto dell’evento scaligero. Da indossare durante la gara per vivere intensamente la competizione e sentirsi protagonisti attivi di un giorno memorabile, ma anche da utilizzare negli allenamenti dei mesi successivi o perché no, nel free-time per far sapere davvero a tutti che a Verona hanno partecipato migliaia di grandi atleti.

 

ISCRIZIONI – Iscrizioni ancora aperte e possibili solo online per la Veronamarathon e le altre distanze.

Costo del pettorale in base al numero di iscritti, in questo momento per la Maratona siamo a quasi 2.200, dunque siamo nella fascia che va da 2000 a 2750 ed il relativo costo per il pettorale è di 45,00 euro. Per la Cangrande Half marathon ad oggi 1700 i runners già registrati e dunque tariffa attuale d’iscrizione 28,00 euro. Last 10 Veronamarathon competitiva e non competitiva tariffa fissa da 15,00 euro. Iscriviti qui

 

Cesare Monetti

Ufficio Stampa Veronamarathon Eventi

Foto Matteo Murru

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *