Brevi...di corsa

Atletica giovanile: domenica 3 luglio il campionato regionale individuale di Corsa su Strada

La FIDAL Sicilia indice e l’Atletica Savoca SSD in collaborazione con il Comitato Provinciale FIDAL di Messina ed il GGG di Messina, organizza il campionato regionale individuale di Corsa su Strada, valido anche come finale regionale del CDS, riservato alle categorie Ragazzi/e – Cadetti/e. La manifestazione si svolgerà il prossimo 3 luglio a Sant’Alessio Siculo (ME).

Verrà disputata anche una gara promozionale riservata alle categorie Esordienti A maschile e femminile.

Programma Tecnico:  

  • Mt 500 Esordienti “A” M/F 2005/2006;
  • Km 1 Ragazze 2004/2003;
  • Km 1,250 Ragazzi 2004/2003;
  • Km 2 Cadette 2002/2001;
  • Km 2,5 Cadetti 2002/2001.

Norme di Partecipazione:  Ogni società può partecipare al Campionato con un numero illimitato di atleti/e appartenenti alla categoria Ragazzi/e e Cadetti/e regolarmente tesserati per l’anno 2016. Possono partecipare, inoltre, gli atleti tesserati alla categoria esordienti A m/f per l’anno 2016. Norme di Classifica Il campionato si articola su una singola prova regionale. Al primo classificato di ogni prova verrà assegnato 1 punto, al secondo 2 punti, al terzo 3 punti e cosi via sino all’ultimo classificato che prenderà tanti punti quanti sono i partecipanti alla gara. La classifica finale di società maschile e femminile e per ogni categoria verrà stilata sommando i punteggi dei primi 4 atleti arrivati per società. In caso di parità si terrà conto del migliore piazzamento individuale, nelle due prove, in caso di ulteriore parità si terrà conto del 2 migliore piazzamento e cosi via sino a quanto la parità verrà risolta. Ai fini della classifica di società prenderanno punteggio prima le società classificate con quattro atleti, poi quelle con tre e così via.

Premiazioni:

Verranno premiati i primi tre atleti/e classificati di ogni categoria e le prime tre società classificate delle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e. Alla società prima classificata verrà assegnato il titolo di Campione Regionale di Società di corsa su strada.

Al vincitore verrà assegnato il titolo di Campione Regionale.

Iscrizioni: Le iscrizioni, a firma del Presidente di Società o suo delegato, con indicati: Associazione Sportiva, numero di tessera, Cognome e Nome dell’atleta, anno di nascita, categoria, devono essere inviate all’indirizzo e- mail atleticasavoca@gmail.com entro le ore 24:00 di mercoledì 29 giugno 2016 (Data chiusura iscrizioni). La tassa di iscrizione è di euro 2,00 ad atleta, da versare al ritiro di buste e pettorali.

Per informazioni telefonare al numero 380.3032011 (Antonello Aliberti)

Scarica il regolamento completo e le info logistiche

Dispositivo C.d.S. e Individuale Promozionale su Strada. S.Alessio 3 luglio 2016

foto copertina archivio siciliarunning

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *