Primo piano

MagicLand Run: oltre mille runners di corsa nel parco divertimenti di Valmontone

Roma. Sono stati più di mille i runners che hanno preso parte alla gara podistica che per il secondo anno consecutivo ha animato la festa del primo maggio all’interno del parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma Valmontone.

podio uominiSotto la metodica organizzazione tecnica del Roma Road Runners Club si è svolta giovedì primo maggio la seconda edizione di MagicLand Run, la gara podistica di otto chilometri, che come lo scorso anno, ha aperto le porte del parco divertimenti di Roma Valmontone agli appassionati della corsa. Sono stati ben 219 gli atleti che hanno tagliato il traguardo della gara competitiva e oltre un migliaio quelli che hanno preso parte alla “GattoBaleno Run”, la gara non agonistica di un chilometro abbinata alla prova competitiva.

Ha tagliato per primo il traguardo della gara il giovane atleta delle Fiamme Gialle Simoni Ivan Valentin in 25’16’’ seguito, a pochi secondi, da Diego Papoccia della Running Club Futura (25’20’’) e da Erradi Rachid della Colleferro Atletica (25’29’’). In campo femminile la vittoria è andata a Nicoletta Ceracchi della Olimpia Atletica Nettuno in 29’55’’. Al secondo posto si è piazzata Annalaura Bravetti della Tibur Runners podio donne(31’16’’) e al terzo posto è giunta Monica Meloscia del GS Bancari Romani in 32’27’’.

Nella GattoBaleno Run il primo a tagliare il traguardo è stato Gabriele De Julis.

Le società più numerose sono risultate il Roma Road Runners Club con il Gruppo Sportivo Bancari Romani e l’Olimpia Atletica Nettuno.

Terminata la gara tutti i partecipanti hanno potuto approfittare, complice anche una fantastica giornata di sole, di tutti i servizi offerti dal parco divertimenti (parcheggi, ristorazione, servizi igenici ecc) e rimanere a godere tutta la magia di Rainbow Magic Land.

La classifica della gara agonistica ufficiale: http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?pageType=1&id=6103

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *