NewsPhotogallery

Il Trofeo San Valentino alla coppia formata da Lea Romano e Salvatore Paci

La coppia formata da Lea Romano e Salvatore Paci, si è aggiudicata il tradizionale appuntamento dei podisti “innamorati” il Trofeo di San Valentino piacevole e atteso appuntamento podistico che annualmente si svolge a Ravanusa il 14 Febbraio.

??????????

In una serata calda ma leggermente ventosa la coppia, alla sua prima esperienza nella manifestazione, ha avuto la meglio sul duo formato da La licata – Alaimo (seconda classificata) e sulla coppia formata da Marta Minacori e Mario Gattuso (buoni terzi).

 

Alla manifestazione organizzata dalla Pro Sport Ravanusa hanno preso parte una quindicina di coppie tutte rigorosamente legate, oltre da un vincolo di “affetto” anche da due braccialetti con unico obbligo di partire ed arrivare attaccati, naturalmente con bacio finale all’arrivo. Non sono mancati i momenti di ilarità con alcuni mariti che pur, di recuperare lo svantaggio dalla coppia avversaria, hanno “tirato” le moglie, fino a farle quasi cadere.

??????????

Nell’ambito del trofeo di San Valentino, a fare da prologo alla festa delle coppie si sono dati battaglia i ragazzi delle categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti con buoni risultati nel disco e nel peso per il cadetto di Mazzarino Giuseppe Giannone, che ha lanciato il disco a 28,44 e con una bella sfida alla “partecipatissima” gara dei 1000 vinta da Ignazio Costa in 3’10’’. Bene anche l’atleta locale Vincenzo Scarlata che ha chiuso in 3’13’’.

??????????

A fine serata buona parte dei partecipanti ha concluso la serata in un noto ristorante del luogo, d’obbligo, vista la ricorrenza la cena a lune di candela.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *