Brevi...di corsa
Davide Bandieramonte il nuovo presidente della Fidal Catania
E’ Davide Bandieramonte il nuovo presidente provinciale della Fidal Catania. L’elezione oggi, presso la sede del Coni provinciale del capoluogo etneo. Bandieramonte (che ha ottenuto 308 voti) ha battuto il “diretto -concorrente” Giacinto Bitetti (199 voti). In lista c’erano anche Alessio Patania e Giulia Serio. Eletto anche il direttivo composto da: Raimondo Lizzio (363 voti), Enrico Pafumi (261), Daniela Aliquò (256), Giuseppe Sciuto (226) e Santi Rando (225). Tra i candidati anche Biondi, Granata e Belmonte.
Da siciliarunning.it l’augurio di buon lavoro al neo presidente Bandieramonte e alla sua squadra.




Grazie a tutti coloro che mi hanno dato la loro preferenza con un riscontro che mi ha emozionato! Da domani al lavoro, tutti insieme per una grande Fidal Catania !
Visto lo scambio di commenti in merito alla presentazione del programma del sig. Bandieramonte, che mi ha visto involontariamente protagonista, e ribadisco non per difendere qualcuno ma per sostenere logicità di pensiero, mi sento in dovere di fare le congratulazioni al neo presidente e a tutta la sua squadra augurandogli buon lavoro, e porgo i miei complimenti anche a chi non ce l’ha fatta, poiché con dedizione ha provato a portare avanti la propria causa fino alla fine.
GDC