Brevi...di corsa

In 1700 per i Campionati Italiani Master di corsa campestre

Sarà la città di Monza e il suo parco ad ospitare l’edizione 2013 dei Campionati Italiani Master di corsa campestre che si terranno domenica 3 marzo. L’organizzazione dell’evento è stata affidata alla Società Sportiva Atletica Monza che si è fatta riconoscere negli  anni dalla Fidal Nazionale per l’ottima gestione del Cross del Parco, competizione consolidata nel calendario regionale di corsa campestre.

volantino_Page_1

Ai Campionati Italiani è prevista la partecipazione di 1700 atleti della categoria Master (over 35) e di 200 società sportive provenienti da tutte le regioni italiane che verranno accolti nella Cascina San Fedele del Parco di Monza, dove verrà allestito un villaggio gara. Il villaggio permetterà di fornire tutti i servizi necessari per atleti e pubblico: stand espositivi dedicati agli sponsor e alle Associazioni Culturali di Volontariato monzesi e un’area gastronomica per l’intrattenimento durante le gare. Dalla Cascina San Fedele sarà inoltre possibile avere un’ottima visuale sull’intero percorso gara che si snoda nei prati circostanti l’edificio.

Il pubblico avrà accesso libero al villaggio a partire dalle 8.00, orario di ritrovo per gli atleti, fino alle 16.00 di domenica 3 marzo 2013.

Le iscrizioni ai Campionati Italiani dovranno essere effettuate entro le 24.00 di martedì 26 febbraio 2013 tramite la procedura on line  sul sito della Fidal www.fidal.it.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *