Pista, strada & trail

Altro argento in casa Cus Palermo, quello di Riccardo Ferrara nel peso

Ai campionati italiani junior e promesse in corso di svolgimento a Grosseto è ancora argento per il Cus Palermo. Dopo quello conquistato da Riccardo Meli nei 400, arriva il secondo posto per il reggino Riccardo Ferrara (Junior) che si arrende solo al pugliese Musci.

Questa la nota della Fidal: LANCI – La bordata oltre i venti metri la indovina al quinto turno: 20,32 per Carmelo Musci (Fiamme Gialle), ancora re del peso tra gli juniores. Il pugliese, alla terza uscita in giornata dopo la qualificazione del peso e quella del disco, non ha difficoltà ad assicurarsi il titolo, come nemmeno Riccardo Ferrara (Cus Palermo, 19,09) il secondo posto. Meno pronosticabile invece la terza piazza di Gabriele Castagna (Cus Pro Patria Milano, 16,20). Quarto il siciliano di origine polacca Krystian Mark Sztandera (ASD Enterprise Sport & Service) con 15.83

Foto Fidal/Colombo

DIRETTA STREAMING – Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *