Brevi...di corsa

Ragusa prepara il suo Vivicittà 2020

La corsa podistica più grande del mondo giunta alla sua 37a edizione e a marchio Uisp, è in programma domenica 19 aprile 2020

Vivicittà torna a disputarsi nel mese di aprile (sua collocazione naturale); la prossima edizione della corsa podistica più grande del mondo giunta alla sua 37a edizione, a marchio Uisp, è in programma domenica 19 aprile 2020.
Confermata la partenza alle ore 10.30, la lunghezza del percorso di 10 chilometri e la classifica unica compensata, caratteristica che da sempre contraddistingue Vivicittà.
La manifestazione di Ragusa sarà anche valida come 1 °MEMORIAL STEFANO AMBROGIO,  
ragazzo scomparso prematuramente. 

Sempre da viale Tenente Lena sarà collocata la linea di partenza con corollario il gran Prix giovanile e a seguire l’agonistica e il walk 4 prova del Gp Ibleo.
La manifestazione, inserita nelle attività sportive del Comune di Ragusa, sotto direzione della Uisp territoriale Iblei diretta da Tonino Siciliano, è organizzata e curata dall’ Asd no doping Ragusa.

Info: 3315785084

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close