Brevi...di corsa

“10 Km di Capo Peloro – III Memorial Luigi Cacopardi” : mercoledì la presentazione

Sarà presentato mercoledì 4 settembre 2018 alle ore 11:00 nella sede del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina di palazzo Piacentini, piazza Pugliatti, la gara podistica “10 Km di Capo Peloro – III Memorial Luigi Cacopardi” valida per l’assegnazione del Trofeo Forense dello Stretto e quest’anno inserita nel GP regionale di corsa su strada (12a prova). Saranno presenti, tra gli altri, Il presidente dell’A.S.D. Torre Bianca, Pietro Tracuzzi, il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Messina Vincenzo Ciraolo, il sindaco di Messina Cateno De Luca. E ancora l’assessore allo sport Giuseppe Scattareggia, il delegato CONI Messina Alessandro Arcigli, il sub commissario FIDAL Sicilia Davide Bandieramonte, il presidente Pro Loco Messina Nello Cutugno e il presidente CSEN Messina Francesco Giorgio.

Nel ricordo di Luigi Cacopardi, grande uomo ed appassionato di sport, che portò la fiaccola olimpica in riva allo stretto in occasione delle Olimpiadi di Roma del 1960, la manifestazione si svolgerà domenica 9 settembre  nello splendido scenario della riserva della laguna di Capo Peloro (tra Ganzirri e Torre Faro) con partenza gara alle ore 10.00. Rivisto e allungato il percorso della precedente edizione che, da quest’anno, è inserito nel calendario regionale. 

da comunicato organizzatori

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close