Circuiti di Sicilia

A Favignana Cimò e Rossini rafforzano il primato

Nella seconda tappa del giro podistico dell'isola di Favignana nuova affermazione di Lucio Cimò e Paola Rossini che prenotano il successofinale

Favignana (Tp). La suggestiva 2^ prova del giro podistico a tappe di Favignana, con Partenza in piazza Madrice e arrivo nella spiaggia del Villaggio Turistico Approdo di Ulisse, ha confermato i pronostici della vigilia grazie alle vittorie di Lucio Cimò (Universitas Pa) e Paola Rosini (Atletica Lonato).
In realtà il forte atleta Lucio Cimò è apparso leggermente sottotono ma è stato abile a sfruttare la lepre Antonino Muratore (Universitas Palermo) staccandolo negli ultimi 500 metri finali per una manciata di secondi. Terzo classificato ancora una volta il bresciano Massimo Pellegrini (Brescia Marathon).
Non è cambiato il copione nella sfida femminile con la vincitrice Paola Rossini (Atletica Lonato), Loretta Catarina (Brescia Marathon) e Daniela Vassalli (Atletica Paratico) a chiudere il podio assoluto femminile. 
Al termine della gara gli atleti hanno suggellato l’evento con uno splendido bagno al tramonto. Suggestivo lo scenario paesaggistico presente durante il cerimoniale della premiazione finale ben organizzato  dal Presidente Ino Gagliardi.  A seguire uno speciale buffet a bordo piscina.
La prossima prova è prevista domani pomeriggio, venerdì 6 luglio,  nel centro storico con partenza e arrivo a Piazza Madrice.
 
comunicato e foto organizzatori

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *