Varie

Iscrizioni ancora aperte per il Giro Podistico dell’Isola di Favignana

La manifestazione, organizzata dall'Universitas Palermo, è in programma dall'uno all'otto luglio. Quattro le tappe in programma

L’Asd Universitas Palermo organizza la 2a edizione del“Giro Podistico dell’Isola di Favignana”. L’evento si svolgerà dall’ 1 all’ 8 Luglio 2018 sull’Isola di Favignana (TP) Dopo i successi degli anni precedenti nelle varie isole minori, ultima l’isola di Lampedusa nel 2017, la scrivente Associazione mette a disposizione degli amici podisti la sua esperienza rilanciando l’isola di Favignana , “la grande farfalla sul mare” così come venne definita dal pittore Salvatore Fiume negli anni ’70, è il capoluogo e l’isola maggiore dell’arcipelago delle Egadi. La formula della manifestazione prevede quattro tappe che porteranno i partecipanti a conoscere tutti gli angoli più belli e significativi dell’Isola. Le classifiche di tappa e finali, verranno stilate con il supporto di chip elettronici della ditta SPEEDPASS.

La partecipazione è riservata a tutti gli atleti regolarmente tesserati agonisti in rispetto e come da convenzione in atto per l’anno agonistico 2018  e si svolgerà in  4 tappe, con classifica finale ottenuta con la somma dei tempi; saranno premiati i primi tre d’ogni categoria prevista dal regolamento tecnico. Sarà stilata una classifica di società ottenuta sommando i migliori 10 tempi dei rispettivi tesserati e saranno premiate le prime tre società classificate.

Leiscrizioni alle 4 gare,, dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Maggio 2018 presso la sede dell’Organizzazione tel./fax 091484643, e-mail inouniversita@libero.it  cell. 3482647593.-3938517429.

Per motivi organizzativi, si accettano le prime 120 iscrizioni. Non si accettano iscrizioni a partire dal 01 Giugno 2018. Contributo partecipativo per tutte le 4 prove : euro 50,00. Ricco Pacco Gara a tutti gli iscritti.

Modalità di pagamento a mezzo bonifico bancario al seguente iban: IT86V0200804697000300153624

PROGRAMMA TECNICO

Domenica  01 Luglio:  Arrivo Atleti  ed Accompagnatori ritiro pettorali e pacco gara.

Lunedì 02 Luglio:        ore 18,00 – 1a Tappa  km 7 circa (arrivo e tuffo a mare)

Martedì 03Luglio:        Libertà nelle acque favignanesi

Mercoledì 04 Luglio:    ore 18,00  –  2a Tappa km 10 circa

Giovedì 05 Luglio:       Recupero delle energie spese e relax

Venerdì 06 Luglio:       ore 18,00 – 3a Tappa km 8 circa

 Sabato 07 Luglio:        ore 18,00 –  4a Tappa km 7 circa

            ore 21.00 CERIMONIA di PREMIAZIONE FINALE

Domenica 08  LUGLIO Fine soggiorno  ed un arrivederci alla prossima edizione

 

 

 

 

 

 

 

PREMIAZIONI

 

Premi Giornalieri diTappa. Verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria M&F.

 

Premiazioni Finali Individuali. Verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria M&F.

Verrà riconosciuto un premio di partecipazione a tutti coloro che non sono riusciti a piazzarsi tra le prime tre posizioni di ogni categoria M&F

 

Premiazioni Finali di Società. Verranno premiate le prime tre società classificate.

Saranno prese in considerazione soltanto edesclusivamente tutte le società con almeno 10 atleti classificati sia M&F.

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *