Brevi...di corsaTriathlon

Conto alla rovescia per il 1° Aeolian Olimpic Triathlon

Fervono i preparativi per il 1° Aeolian Olimpic Triathlon. Una gara unica, affascinante e faticosa come piace ai “veri” atleti, nello splendido scenario dell’isola di Vulcano.
Sono previste le GARE A STAFFETTA. Tutte le squadre possono essere formate da tre diversi atleti: un nuotatore, un ciclista, un podista. Le squadre potranno essere maschili, femminili o miste.
La gara è aperta anche ad atleti liberi.
Sia per gli staffettisti che per gli atleti liberi è FONDAMENTALE la certificazione medica agonistica specifica per il triathlon (la dicitura “TRIATHLON” deve essere riportata nel certificato medico agonistico).

Le promozioni: A PROMOZIONE CON LO SCONTO DEL 10% APPLICATA AL TARIFFARIO DEL VULCANO BLU RESIDENCE (HOTEL CONVENZIONATO) SARÀ PROROGATA FINO AL 15 MAGGIO.
IL SOGGIORNO È GRATUITO PER I BAMBINI DI ETÀ INFERIORE AI 6 ANNI.
Per informazioni sul soggiorno consultare il sito www.vulcanobluresidence.it

Ricordiamo che a tutti che le iscrizioni scadranno alle ore 24:00 del 25 maggio 2014 (Termine perentorio) al seguente indirizzo info@polisportivaodysseus.com

Per informazioni consultate il sito    www.polisportivaodysseus.com

da comunicato organizzatori  Regolamento1AeolianTria thlon01giugno2014

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *