Primo piano
Il Marathon Monreale alla “conquista” di Vienna

Una trasferta, tra fatica e note di valzer. E’ l’avventura che si apprestano a vivere alcuni atleti del Marathon Monreale, che domenica prossima parteciperanno alla 31° edizione della Vienna City Marathon che si correrà lungo le suggestive strade della capitale austriaca. Monreale Vs Vienna bella sfida a “colpi” d’arte…
Gara densa di emozioni ed aspettative per il gruppo di podisti che da mesi prepara la “mitica” 42 km e 195 metri. Un circuito veloce ed affascinante che si sviluppa per buona parte tra le strade più antiche e suggestive di Vienna, in un contesto sicuramente superbo, tanto austero quanto maestoso com’è quello della città asburgica.
Impegnati in questa “avventura – sportiva” saranno, il presidente del sodalizio monrealese Nino Lo Iacono (non nuovo a maratone d’oltre confine), Martina Intravaia, Andrea Arcangelo, Enzo Badagliacca, Alessandro Intravaia, Giuseppe Magnolia, Domenico D’Armetta, Maria Teresa Bonsignore, Filippo Scafidi e Pietro Mafara. A tutti loro va il nostro più “affettuoso” in bocca al lupo.



