Brevi...di corsa

A Ravanusa la Corsa di San Valentino

Come ormai avviene da qualche anno a questa parte a Ravanusa (AG) la Pro Sport Ravanusa organizza per la giornata di San Valentino (14 FEBBRAIO) una gara a coppie, naturalmente nello spirito non agonistico, ma nel puro spirito amamtoriale. A prendervi parte anche persone che non hanno mai fa una corsetta;  si puo correre, camminare o passeggiare l’importante che lo si faccia con accanto il proprio patner; nel corso della manifestazione, quest’anno sono previste anche gare regolari fidal per le categorie esordienti ragazzi e cadetti;

Sciarratta-Samperisi

Nella foto la coppia vincente della scorsa edizione della corsa di San Valentino (Sciarratta-Samperisi)

Di seguito il regolamento delle due manifestazioni:

L’associazione Pro Sport Ravanusa con la collaborazione dei comitati provinciali della FIDAL e dell’ACSI, organizza per venerdì 14 Febbraio 2014 la manifestazione denominata “ Trofeo di San Valentino”

Norme di partecipazione:

Alle gare possono partecipare tutti gli atleti tesserati per l’ACSI e per la FIDAL per l’anno 2014.

Gare in programma:

Eso: mt 600 – vortex

Rag: mt.1000 – peso – mt. 60

Cad. mt. 2000 – disco – mt. 80

Metri 50 atleti FISDIR

Senior e master : mt 2000 a coppie. ( Trofeo di San Valentino) non competitiva.

I partecipanti saranno legati da un braccialetto che dovranno togliere solo al traguardo, non si può arrivare divisi. Si può correre, camminare o passeggiare.

Programma orario:

Ore : 18:00 Riunione giuria e concorrenti presso stadio comunale “Saraceno”.

Ore : 18: 30 Inizio gare

Iscrizioni:

Le iscrizioni accompagnate dalla tassa gara di € 1,00, si effettuano entro e non oltre le ore 22 di Mercoledi 12 Febbraio all’indirizzo di posta elettronica ag447@fidal.it per ulteriori informazioni contattare il numero 338 3024593. Il comitato organizzatore pur prodigandosi per la buona riuscita della manifestazione declina da ogni responsabilità per quando possa accadere a persone e cose prima

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *