Brevi...di corsa

Campionati italiani indoor di prove multiple: sabato Giomi a Padova

L’’atletica si prepara per il primo fine settimana tricolore del 2014. Sabato 25 e domenica 26 gennaio, a Padova, vanno in scena i campionati italiani indoor di prove multiple. Otto le maglie tricolori in palio sull’’anello del nuovo Palaindoor: quattro in campo maschile (eptathlon assoluto, promesse, juniores e pentathlon allievi) e altrettante in campo femminile (pentathlon assoluto, promesse, juniores e tetrathlon allieve). Circa 140 gli atleti complessivamente partecipanti, ma senza Alessia Trost che ha rinunciato all’impegno tricolore. Sia sabato che domenica, il campionato italiano indoor di prove multiple sarà accompagnato dalle gare della prima parte del campionato regionale assoluto “open” di Veneto e Trentino.

download

In occasione dei campionati italiani indoor di prove multiple, sabato 25 gennaio, alle ore 12, il Palaindoor ospiterà una conferenza stampa  a cui interverranno il presidente della Fidal, Alfio Giomi, il sindaco reggente di Padova, Ivo Rossi, l’assessore allo Sport del Comune di Padova, Umberto Zampieri, e il presidente del Comitato regionale della Fidal, Paolo Valente. All’’incontro con i giornalisti saranno anche presenti due atleti azzurri del Veneto: il velocista vicentino Michael Tumi e la pesista padovana Chiara Rosa.

Fonte Fidal Veneto

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *