Brevi...di corsa

Per le Antiche Vie di Trappeto: venerdì 19 la presentazione

Il centro marinaro che si affaccia sullo splendido Golfo di Castellammare, si veste a festa per ospitare la terza edizione della “Per le Antiche Vie di Trappeto” in programma nel pomeriggio di domenica 21 luglio, coinvolgendo l’intera cittadina in una giornata intensa all ’insegna dello sport.

Volantino TRAPPETO 2013

La manifestazione, organizzata dall’ASD Club Atletica Partinico, avrà come corollario la conferenza stampa di presentazione in programma  venerdì 19 luglio alle ore 11,30.  L’appuntamento è presso l’aula consiliare del Comune di Trappeto che farà da preludio alla giornata domenicale dove protagonisti saranno i tantissimi partecipanti alla gara podistica.

La manifestazione che è cresciuta in maniera esponenziale dopo il rodaggio delle scorse edizioni è entrata di diritto tra le prove ufficiali del prestigioso circuito regionale BIORACE GRAND PRIX FIDAL UISP 2013, inclusione che porterà a Trappeto circa trecento atleti provenienti da tutta la Sicilia e, cosa molto particolare, anche atleti provenienti dagli Stati Uniti, Danimarca e Svezia a dare il tocco di internazionalità all ’evento.

maria-grazia-bilello

Alla conferenza stampa di presentazione oltre alle autorità locali saranno presenti  le atlete M.Grazia Bilello, Cinzia Giacona, Grazia Ferro, Rosanna Giamporcaro tutte tesserate per l’ASD Club Atletica Partinico che grazie alla loro forza atletica primeggiano nelle relative categorie della classifica parziale del circuito BIORACE. Alle atlete saranno consegnati i pettorali TECNICASPORT/DIADORA dal presidente dell’associazione Carmelo Lo Baido che collaborato dallo staff  organizzativo, visto il grande numero di atleti previsti alla partenza, è riuscito ad assicurarsi il servizio cronometrico fornito dall’ azienda SPEEDPASS mediante chip elettronico, tale servizio innalzerà ancora di più la qualità organizzativa dell’evento sportivo trappetese.

Mimmo Piombo

Info ed iscrizioni www.siciliarunning.it  www.speedpass.it

nella foto M.Grazia Bilello  vincitrice lo scorso anno dell’Oscar dell’Amatore Master (come rivelazione donna)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close