Pista, strada & trailVarie

A Messina la convention per allenatori di atletica leggera

Il convegno, promosso da Fidal Sicilia, con il patrocinio del Comune di Messina è in programma sabato 7 gennaio a Messina. Iscrizioni gratuite

Iscrizioni aperte alla prima convention per allenatori di atletica leggera, in programma a Messina, sabato 7 gennaio. L’incontro, che avrà inizio alle ore 10.00, si terrà presso il Palacultura di via Boccetta 373 a Messina. Relatore sarà Gaspare Polizzi, responsabile tecnico regionale della Fidal Sicilia. Tre le ore del programma, durante le quali, verrà fatto il punto sull’imminente stagione di atletica, pronta a ricominciare; direttive, ma anche utili consigli. Stagione densa di appuntamenti e manifestazioni, quella ai nastri di partenza, dai meeting invernali indoor, ai cross, fino ad arrivare alle corse su strada. Proprio l’indomani sarà la volta, nel capoluogo peloritano della Fontalba Marathon Messina, prima 42,195 km del panorama nazionale.

La convention è aperta a tutti i tecnici di tutti i livelli.

ISCRIZIONI, SCARICA LA  Scheda Partecipante. 1a Convention per Allenatori di Atletica Leggera 

Come ogni convegno Fidal, per la formazione continua, al termine saranno consegnati gli attestati di partecipazione. E’ possibile iscriversi, gratuitamente, fino alle ore 24.00 del 2 gennaio 2023.

Giancarlo La Greca

LOCANDINA 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *