News

Hybla Major 100 e 100 km del Conero: si rafforza la sinergia

Hybla Major 100 e 100 km del Conero, insieme per una sinergia da “ultra”. Da una parte la manifestazione e firma Palombella Running con in testa il suo presidente Davide Fusca, il vice presidente Paolo Randazzo e il socio – organizzatore, l’ultramaratoneta e assessore al walfare del comune di Noto Simon Romano. L’evento quest’anno celebrerà la sua seconda edizione il 16 luglio 2022.

Dall’altra parte, in questo virtuale abbraccio, la  prima edizione della 100 km del Conero – Memorial “Mimmo Strazzullo” che si disputerà il prossimo 19 Febbraio 2022 a Porto Recanati. L’evento è organizzato dal Grottini Team la società di cui è presidente Paolo Bravi veterano dell’ultramaratona, con la  specialità della 100 km, che lo ha visto più volte indossare la maglia azzurra anche come capitano. Quest’anno  Bravi, si è laureato campione italiano nella 12 h e ha trionfato nella prima edizione della Hybla Major 100, rimanendo affascinato dai paesaggi attraversati durante la gara e dall’ospitalità della gente di Avola. 

Proprio per sugellare questa sinergia, nel week end della gara, gli organizzatori della seconda edizione dell’Hybla Major 100 saranno presenti con uno stand al villaggio Arrivo della 100 km del Conero, dove sarà possibile iscriversi alla Hybla Major 100 al costo di 50 euro (tariffa agevolata ma solo per quei due giorni).  Attualmente lo ricordiamo la tariffa è di 60 euro. In programma anche il sorteggio di due pettorali, uno maschile ed uno femminile.

CLICCA QUI X ISCRIVERTI ALLA HYBLA MAJOR 100 

INFO SULLA 1a 100 KM DEL CONERO

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo evento targato Grottini Team Recanati asd che si disputerà a Porto Recanati.
Nel sito www.icron.it è già possibile iscriversi alle distanze di 50km e 100km oltre alla 30km e alla maxi-staffetta 10x10km. Tutte le gare sono inserite nel Calendario Nazionale Fidal 2022 e in quello Iuta 2022. Circuito chiuso al traffico di 10km che verrà omologato nei primi giorni di Gennaio con partenza e arrivo nella piazza di Largo Porto Giulio.

La 1° edizione 100km Del Conero sarà dunque Memorial “Mimmo Strazzullo” e il trofeo messo in palio dai familiari verrà assegnato alla prima staffetta che giungerà al traguardo. Un appuntamento importante per gli atleti che vorranno qualificarsi per i prossimi Campionati Mondiali di 100km che si svolgeranno nel mese di Agosto a Bernau/Berlino in Germania.

La presentazione alla stampa della 100km del Conero memorial ” Mimmo Strazzullo ” si terrà presso l’Arena civica di Porto Recanati Sabato 29 alle ore 18,30.

 Tutte le informazioni e le strutture alberghiere convenzionate sotto la pagina eventi del sito www.grottiniteam.it

Giancarlo La Greca

 
  

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close