Circuiti di Sicilia

LA Pro Sport ’85 ai Campionati Italiani Promesse di Grosseto

 
Sono due i rappresentanti della Pro Sport ’85 Valguarnera che saranno in gara in questo fine settimana a Grosseto per i Campionati Italiani Promesse. I  due atleti sono Valentina Rubino e Giuseppe Giarrizzo che partecipano a rispettivamente alla gara di Lungo la prima e di Alto il secondo, entrambi nella categoria Promesse.

 La saltatrice di Bronte Valentina Rubino, che vanta un personale di 5,68 realizzato nel 2018,  archiviato il 2019 ha deciso di cambiare maglia affidandosi alle cure di Carmelo Giarrizzo, allenatore di Filippo Randazzo, e con molti sacrifici si è sobbarcata settimanalmente le trasferte a Valguarnera dove pian piano ha ritrovato stimoli e fiducia andando a realizzare ad inizio estate il 5,50 necessario per partecipare ai Campionati Italiani che cominciano domani.  

Giuseppe Giarrizzo quest’anno ha finalmente abbattuto la barriera, più psicologica che fisica, dei due metri nel Salto in Alto, misura stabilita a Palermo che lo ha proiettato in una dimensione sicuramente diversa.   

Le gare di Grosseto andranno in onda in diretta video streaming su atletica.tv http://www.atletica.tv/ da venerdì 18 a domenica 20 settembre.

 da contenuto esterno

Foto siciliarunning

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *