Circuiti di Sicilia

Golden Gala senza pubblico: diretta TV su RAI 2

La FIDAL prende atto, seppure a malincuore, della impossibilità di aprire al pubblico le porte dello Stadio Olimpico giovedì sera, in occasione del Golden Gala Pietro Mennea

Con pieno spirito collaborativo, alla luce del difficile momento vissuto dal Paese, stretto nella morsa della pandemia da Covid-19, la FIDAL prende atto, seppure a malincuore, della impossibilità di aprire al pubblico le porte dello Stadio Olimpico di Roma giovedì sera, in occasione del Golden Gala Pietro Mennea. In queste ultime ore di preparazione della manifestazione che porterà in Italia tanti tra i migliori atleti del mondo, si lavora ancora per consentire ad alcune centinaia di invitati di essere presenti, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, sulle tribune dell’Olimpico. Nel caso in cui ciò fosse possibile, la FIDAL metterà questi ingressi a disposizione (con modalità che saranno comunicate successivamente) dei tesserati che ne faranno richiesta.

DIRETTA RAI 2 GIOVEDÌ DALLE 18.40 ALLE 20.25
Tutte le emozioni del Golden Gala Pietro Mennea, tappa italiana della Wanda Diamond League, principale circuito di meeting internazionali, potranno essere seguite in diretta tv su Rai 2, giovedì 17 settembre, dalle 18.40 alle 20.25. L’evento è anche a portata di smartphone e tablet, con la diretta streaming su RaiPlay.
LEGGI: http://www.fidal.it/content/Golden-Gala-senza-pubblico-diretta-su-Rai-2/128993

CONFERENZA STAMPA MERCOLEDÌ ALL’OLIMPICO CON DUPLANTIS E WARHOLM
Il Golden Gala Pietro Mennea sarà presentato mercoledì 16 settembre alle ore 12 nella sala conferenze dello Stadio Olimpico di Roma. Tra gli altri, interverranno alcuni dei principali atleti in gara: lo svedese primatista del mondo del salto con l’asta Armand Duplantis, il recordman europeo dei 400hs Karsten Warholm, la giamaicana campionessa olimpica dei 100 e 200 metri Elaine Thompson-Herah e la mezzofondista britannica Laura Muir.  

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *