NewsPista, strada & trail

Meeting di Trieste: vola Riccardo Meli. Randazzo e Trio podio senza acuti

 Nel corso del Meeting internazionale di Trieste, andato in scena ieri pomeriggio, Riccardo Meli (Cus Palermo) classe 2001, ha corso i 400 in 47″31 tempo che gli consente di migliorare ancora la prestazione Juniores italiana sul giro di pista. Il tempo di ieri avrebbe consentito a Meli di ottenere il “passaporto” per i Mondiali Juniores in programma a

Bressanone 26- 28/07/2019 Campionati Italiani Assoluti – foto di Giancarlo Colombo/A.G.Giancarlo Colombo

Nairobi e rinviati al 2021 a causa della pandemia. Per l’allievo di Siracusa, anche la migliore prestazione Juniores Cus Palermo di sempre.  Secondo di batteria (ma poteva essere primo senza un eccesso di confidenza nel finale), settimo nella classifica generale per il gioiellino del Cus Palermo Meli.  
 
Nel lungo, niente otto metri per Filippo Randazzo (Fiamme Gialle): 7,95 (-0.2) per il saltatore che cercava conferme dopo l’8,12 di Savona. E anche Antonino Trio (Athletic Club 96 Alperia) non va oltre 7,75 (-0.2).  Per loro comunque un prestigioso primo e secondo posto.

Nei 100 piani il messinese Artuso chiude al sesto posto con 10.60. Gara vinta dall’azzurro Marcel Jacobs con un roboante 10.10.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *