Pista, strada & trail

Dalla Sardegna la prima gara (in pista) post Covid-19

Si svolgerà sabato 27 giugno presso lo stadio dei Pini a Sassari è la 1^ manifestazione regionale su pista del post Covid- 19. La manifestazione si svolgerà a porte chiuse. L’ingresso sarà consentito esclusivamente agli atleti, tecnici, dirigenti e giudici di gara.  Nella nota diramata dagli organizzatori, si raccomanda di leggere con attenzione quanto riportato nel programma gara, pubblicato nella sezione calendario, e di attenersi con rigore e senza eccezione alcuna alle disposizioni e prescrizioni vigenti. 

Per quanto riguarda gare e modalità, gl attrezzi personali i atleti saranno chiamati ad usare i propri attrezzi nei lanci,  il proprio telo da portarsi dietro nell’asta, mentre si gareggerà su corsie alternate (quelle pari) . Niente spogliatoio, ma sarà garantito l’accesso dei servizi igienici.  Il programma (molto snello) non prevede gare di mezzofondo, ma solo 80 (per cadetti), 100 e 200, più lungo, peso e asta.

Saranno predisposte, tra l’altro, le autocertificazioni per atleti minorenni e maggiorenni, che dovranno obbligatoriamente essere inviate alla segreteria regionale entro domenica 21 giugno.

Il regolamento SASSARI27062020_regolamento

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *