Brevi...di corsa

Dalla Sicilia si recano in gita nel Salento: fermati in otto

Provenienti da Noto sono stati fermati dagli agenti di Polizia mentre si trovavano a Sant’Isidoro (Lecce).

Passeggiavano beatamente per le strade di una marina del Salento, in barba al Decreto che impone di muoversi da casa solo per necessità e con l’aggravante che la loro abitazione si trovasse a parecchie centinaia di chilometri di distanza.

Nel corso delle verifiche da parte della Polizia della Questura di Lecce e dei vari commissariati locali, finalizzate al rispetto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per fronteggiare l’emergenza coronavirus, nella giornata di ieri, gli agenti, a Sant’Isidoro, hanno fermato un gruppo di otto turisti siciliani, proveniente dalla città di Noto, in provincia di Siracusa. Gli otto sono risultati essere noti alle forze di Polizia per i numerosi precedenti penali e a loro carico ed è stata avviata la procedura per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio con il divieto di ritorno nella città di Lecce.

Fonte https://www.leccenews24.it/

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close