Pista, strada & trail

Annullamenti a catena: facciamo un po’ di ordine…

Riceviamo e pubblichiamo...

In base a quanto stabilito nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19, la Rovigo Half Marathon – Trofeo RovigoBanca e gli eventi collegati, in programma domenica 22 marzo, sono SOSPESI.

Il Comitato Organizzatore Locale UNESCO CITY MARATHON, dopo aver preventivamente informato le Amministrazioni e gli enti preposti sulle criticità in essere, viste le contingenti restrizioni sanitarie adottate, di cui al DPCM del 04.03.2020, comunica di aver provveduto a sospendere la UNESCO CITIES MARATHON K42, la IULIA AUGUSTA RUN K21 e la UNESCO ROLLER MARATHON e gli eventi collegati, previsti per domenica 29 marzo.

In ottemperanza alle nuove disposizioni del DPCM del 4 marzo 2020 che prevede, tra le varie misure, lo stop ad ogni tipo di manifestazione che comporti affollamento di persone fino al 3 aprile, Atletica Vigevano si trova costretta ad annullare la 14^ Scarpadoro Half Marathon, 10K e 5K in programma domenica 15 marzo a Vigevano.

ANNULLATO il quinto Trofeo podistico Alcamo Città d’Arte prova ufficiale BioRace 2020, in programma il 15 marzo.

Palermo. In ottemperanza al DPCM del 4 marzo 2020 (Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19) il previsto Evento Inaugurale della IV Edizione de “La Domenica Favorita” dell’8 marzo, è stato posticipato a sabato 4 aprile.I

In base a quanto stabilito nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19 la Rimini Marathon del 22 marzo viene nostro malgrado RINVIATA a data da destinarsi.

STRAMILANO – La Stramilano 2020 del 22 marzo è rinviata a data da definire, a causa delle misure di contenimento per il Coronavirus. “Ci scusiamo – spiega il comitato organizzatore – con i partecipanti, gli sponsor, i fornitori e i collaboratori, siamo certi che comprenderanno la necessità di adeguarci alle indicazioni ricevute per tutelare la salute di tutti noi. Ci auguriamo di poter comunicare la nuova data il prima possibile”.

CSI – rimandato il 23° campionato nazionale di corsa campestre, in programma dal 3 al 5 aprile a Cesenatico (FC).

 

IN AGGIORNAMENTO

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *