News

ULTIME ORE per iscriversi alla I Half Marathon Ribera Città delle Arance

Ultimi giorni per iscriversi alla I Half Marathon Ribera Città delle Arance, in programma domenica 23 dicembre. La manifestazione, organizzata dall’Asd Polisportiva Athlon Ribera con il patrocinio del Comune di Ribera e la collaborazione dell’Acsi Sicilia, chiuderà il 17° Grand Prix regionale di maratonine 2018.

Ricordiamo che la quota di iscrizione è di € 12,00 (rimane invariata proprio perché si tratta dell’ultimo appuntamento della stagione con le maratonine) per tutti i partecipanti e andrà versata entro le ore 24:00 di domani mercoledì 19 dicembre 2018 (TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI).
Per ogni 10 atleti iscritti, appartenenti alla stessa squadra, sarà concesso un pettorale gratuito. Le iscrizioni, dovranno pervenire a firma del presidente di società inviando una e-mail all’indirizzo sicilia@mysdam.it oppure attraverso l’apposito modulo d’iscrizione scaricabile dal sito www.mysdam.net., dove indicare: cognome, nome, categoria, data di nascita, numero tessera (Fidal, Eps) di ogni partecipante. 

INFO SU REGOLAMENTO  Regolamento-Half-Marathon-Ribera-finale

Bellissimi i trofei previsti dalla società organizzatrice: nelle immagini la medaglia da finisher che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi e il trofeo. Una medaglia “di peso” in ceramica, del diametro di 12 centimetri, che nel disegno in rilievo richiama il trofeo assegnato, sempre a Ribera, in occasione dell’ultima gara di GP che si disputò qualche anno addietro e richiama il logo dei produttori di arance locali.

 
RITIRO DEI PETTORALI
I pettorali potranno essere ritirati il giorno stesso della gara, dalle ore 7:30 alle ore 9:00, presso lo stand alla partenza in Piazza Duomo e dovranno essere ritirati dai presidenti delle società o loro delegati in unica soluzione. E’ consentita la sostituzione e non il rimborso.

Il ritrovo è previsto ritrovo dalle ore 7:30 alle ore 9:00 e partenza alle ore 9:30 da Piazza Duomo.

PERCORSO GARA
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, all’interno di un circuito cittadino da ripetersi 2 volte leggermente ondulato. Il tracciato della gara gode della certificazione di conformità imposto dalla FIDAL e, pertanto, i risultati degli atleti giunti all’arrivo saranno inseriti nelle classifiche ufficiali della Federazione e visibili sul relativo sito internet.  

 

Potrebbero interessarti

1 thought on “ULTIME ORE per iscriversi alla I Half Marathon Ribera Città delle Arance”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *