Brevi...di corsa

1° Trofeo Maratonina perla del Tirreno, altri ringraziamenti

Ancora ringraziamenti, sentiti e doverosi da parte Marialdo Cefalù (società che in sinergia all’Universitas Palermo) ha organizzato la 1a edizione del Trofeo Maratonina perla del Tirreno, ad enti, associazioni e persone che con il loro lavoro, il loro impegno e la loro opera hanno contributo alla riuscita della manifestazione del 16 settembre scorso. 

In ordine sparso:  Zanella Basket, Kefa Nuoto  Croce Rossa Italiana,I-Care Onlus di Campofelice, Sindaco e Amministrazione Comunale, Vigili Urbani, HUB 87 di Giuseppe Terrasi , Carabinieri in Congedo di Cefalù, Vincenzo Filì , Gruppo Ragazzi e Famiglia Murialdo. Fotografi :Salvatore Ciano ,Peppe Turdo ,Armando Geraci . Per le transenne:Ditta Cortina ,Edima di Antonello Macaione ,Alta di Giardina . Fanfara dei Bersaglieri del 6^ Reggimento di Trapani. Per le gru :Franco Lo Gioco ,All Service . Concept Design di Gaetano Vaccaro . Griffe  William  Russo,Sergio Musotto ,Domenico Saia ,Domenico Ilardo ,Stodiale Salvatore,Loredana Cannizzaro,Massimo Cangelosi,Antonietta Luppino ,Teresa Brocato… e tutta la cittadinanza.

da comunicato organizzatori

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *