Brevi...di corsa

Il 5 agosto il 2° Trofeo Città di Tripi

In programma “A Scinnuta d’Abacena“, gara tutta in discesa,  inserita nel Grand Prix provinciale F.I.D.A.L. di corsa su strada 

Tripi (Me). Dislocato su un caratteristico colle, a pochissimi chilometri dalla costa Tirrenica, sorge l’abitato di Tripi, uno dei più antichi e suggestivi borghi dell’area nebroidea, centro tranquillo e appartato, ricco di storia e tradizioni. Situato a circa 500 metri di altitudine, ha una superficie di Kmq.54,37, dista da Messina circa 76 Km e da Palermo 187km. Una parte del territorio di Tripi, ricade nella Riserva Naturale Orientata “Bosco di Malabotta”.

Proprio qui domenica 5 agosto 2018 si svolgerà la manifestazione podistica “A Scinnuta d’Abacena“, gara tutta in discesa,  inserita nel grand prix provinciale F.I.D.A.L. di corsa su strada  con partenza nei pressi della chiesa madre di Tripi e arrivo nella frazione di Campogrande.

Responsabile della gara podistica il prof. Pietro Tracuzzi cel.320/8344518, altri contatti Gabriele Rinaldi 349/6622926 e Filippo Impellizzeri 349/1971841.

>>Il regolamento della manifestazione <<

Manifestazione autorizzata dalla F.I.D.A.L. con possibilità di partecipazione per i tesserati C.S.I. e C.S.E.N..

Patrocini: Comune di Tripi e C.O.N.I. – Comitato regionale FIDAL. Organizzazione: ASD Torrebianca

da sito ASD Torrebianca

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *