Brevi...di corsa

Giro podistico a tappe di Favignana: primo round a Lucio Cimò e Paola Rosini

La gara si è svolta in un anello cittadino tecnico di 2,4 km ripetuto 3 volte per un totale di 7,2 km circa con partenza e arrivo nella centralissima Piazza Madrice

Sono Lucio Cimo (Universitas Palermo) e Paola Rosini (Atletica Lonato) i vincitori della prima tappa del Giro Podistico di Favignana organizzato dall’Universitas Palermo.
La gara si è svolta in un anello cittadino tecnico di 2,4 km ripetuto 3 volte per un totale di 7,2 km circa con partenza e arrivo nella centralissima Piazza Madrice.
La gara al maschile è stata dettata dal monologo di Lucio Cimo, che ha chiuso la sua prova con un secco 25’29”. A seguire il compagno di squadra Antonino Muratore (26:12) e il bresciano Massimo Pellegrini (26:32 – Brescia Marathon).
Bella invece la sfida tra la vincitrice Rosini (29’24”) e Loretta Catarina (29:39 – Brescia Marathon), decisamente più distaccata la terza classificata Daniela Vassalli (30:47 – Atletica Paratico).
Ottima la riuscita dell’evento che sta vedendo la partecipazione di circa 100 atleti, con la presenza di importanti figure istituzionali.
 
Fonte e foto organizzazione
 
Classifiche nella sezione download classifiche  del nostro sito

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *